sabato 16 luglio 2016

Ermanno Scervino: La nuova Collezione Resort P/E 2017

La donna Ermanno Scervino per la P/E 2017 vive in una dimensione Sport Couture che salda sartorialità e Sportswear.

Giacche, soprabiti, gonne e anche pantaloni in gobelin si abbinano inaspettatamente a sete Off-White con degli inserti valencienne e camicie in popeline a righe, in un gioco di accostamenti che disobbediscono ad ogni regola.


Il tema POP prende forma grazie alle righe e occhi di gatto geometrici che ammiccano su maglieria e anche su capi sartoriali, o in versione più sport su bomber e giacche in scuba che vanno a sovrapporsi in maniera ironica su abiti in pizzo dalla texture impalpabile, riproponendo ei contrasti solo all’apparenza inconciliabili.

Le pellicce d’ Estate, vengono realizzate col ricamo in seta che riproduce magistralmente l’effetto Astrakan nelle tonalità rosso, azzurro, verde e nero, impreziosite da alamari in tessuto a contrasto o Ton sur Ton.
Ampio spazio viene dato al bianco, presente nelle camicie e negli abiti in lino, ramie e popeline arricchiti da lavorazioni valencienne ed applicazioni gioiello.

Cascate di ruches su abiti in pizzo, tessuto molto caro alla Maison, che creano dei nuovi volumi, riflettendo un’allure che fonde armoniosamente romanticismo e sensualità.
Giacche in canvas color Kaki doppiate in pizzo con lavorazione ad inspirazione militare ed alamari rivelando un altro tratto connotativo della Collezione.Gli accessori: bijoux e ciabatte gioiello diffondono luce, mentre gobelin o denim con impunture a vista su borse e scarpe rappresentano il perfetto completamento di una proposta che ha fatto delle opposizioni il punto di forza, e della libertà di scelta degli accostamenti il suo modus vivendi.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it