mercoledì 13 luglio 2016

Diamond Love Bond: La nuova Collezione di Diamanti "Vivid"

Diamond Love Bond, è una società Internazionale specializzata nel settore dei diamanti naturali certificati di elevata qualità, ci presenta la sua prima Collezione di diamanti naturali gialli “Vivid".

36
rari diamanti unici, da 0,50 a 2 Carati, in vari tagli - round brilliant, emerald, cushion brilliant, heart shape - certificati GIA-Gemological Institute of America, il più autorevole istituto del settore, e resi molto più rari proprio dalla più alta intensità di colore “Vivid": diamanti da sogno che si distinguono per il loro cromatismo più splendente tra i diamanti naturali gialli.


I diamanti colorati naturali, ovvero Fancy Natural Color, sono fra i più ambiti perché ce ne sono pochi  al mondo: solo 1 ogni 10.000. Si stima che il 60% di questi sia giallo e che solo il 3% dei diamanti gialli abbia intensità Vivid. Per la loro rarità e anche per la particolare colorazione, i diamanti Natural Fancy Vivid Yellow hanno da sempre attratto i più famosi gioiellieri e collezionisti di tutto il Mondo.

Per poter incastonare pietre così eccezionali, Diamond Love Bond ha chiamato Fulvio Maria Scavia, uno dei più grandi Designer e gioiellieri a livello mondiale, anima della Maison Scavia fondata a Milano nel 1911, dove ha sede il principale flagship store. Qualità eccelsa e anche arte orafa si incontrano per dare vita a dei pendenti, anelli e anche orecchini unici nel loro genere: gioielli eleganti e molto esclusivi i quali sono stati pensati per poter catturare lo sguardo proprio grazie alla loro brillantezza e pronti a conquistare il cuore di tutte le donne.

La Collezione la trovate disponibile in totale esclusiva nella sede di Diamond Love Bond in Via della Spiga 9 a Milano su appuntamento (Tel. 02 76009691) e presso le filiali di UBI Banca.
Costituita nel 2005, con sede ad Anversa, Diamond Love Bond è presente in tutte le Borse Diamanti Mondiali.

Per maggiori informazioni: www.diamondlovebond.it