giovedì 14 luglio 2016

CNA Federmoda: Promuove il portale MOOD Market, al Première Vision New York

CNA Federmoda continua il proprio programma nella promozione dell' intera filiera della moda Italiana attraverso delle partecipazioni fieristiche e azioni di comunicazione tese a dare visibilità al portale MOOD Market (www.moodmarket.it) .

Il prossimo 19 e 20 Luglio, grazie al contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e la collaborazione dell’ ICE (l’Italian Trade Agency per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) il portale sarà presentato negli USA in occasione di Première Vision New York. Il portale MoodMarket è una interessante opportunità per creare occasioni di interazione tra imprese conto terzi e produttori di componenti per le collezioni moda come bottoni, ricami, etichette, cerniere, passamanerie, ecc. con imprese presenti sul mercato finale e permettere all’intera filiera di essere maggiormente conosciuta sui mercati Internazionali.


All' interno del portale troviamo le imprese di tutto il territorio Nazionale nelle varie tipologie produttive con particolare attenzione a quelle che operano in contro terzi e subfornitura e quindi è in grado di fornire un quadro completo di tutte le specializzazioni. In questo portale sono inoltre disponibili le anagrafiche delle imprese partecipanti, che è possibile selezionare per settore, tipologia di prodotto e di lavorazione, livello di qualità, sistemi di vendita, struttura occupazionale e produttiva.

MoodMarket è una grande occasione per dare ulteriori opportunità di visibilità alla complessità della filiera moda Italiana ed in particolare per creare le condizioni a tante imprese di entrare in contatto con Designer Internazionali che cercano in Italia il valore del saper fare, patrimonio indiscusso del nostro artigianato e delle nostre PMI.

Per Maggiori Informazioni: www.cna.it