lunedì 18 luglio 2016

Chopard: La nuova Happy Hearts Collection

Uno straordinario successo per Chopard nella boutique Romana per la presentazione della Happy Hearts Collection, la giovane linea di gioielleria inclusa nella Collezione Happy Diamonds.

In occasione degli eventi collaterali organizzati dalla Nuova Associazione Babuino e Altaroma per celebrare la storica via del Tridente romano, una folla di oltre 300 invitati selezionati ha avuto modo di apprezzare da vicino i bracciali con diamanti mobili e cuori di turchese, madreperla e onice disegnati da Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttore Artistico Chopard.

All’interno della vetrina con affaccio sulla strada, due modelle come tableaux vivants, hanno indossato alcuni abiti in pizzo, trine e macramè provenienti dalla Collezione Annagiulia e firmati dalla giovane Designer Giulia Mori. I cuori, emblema della Collezione di Chopard, in diverse forme e tonalità, sono stati oggetto di un’iniziativa di nail Design grazie all’intervento di un’artista specializzata, secondo un’idea di Monica Marchetti per Essie Professional.

Il clou della serata sono state le continue e gettonatissime sedute di Hairstyling ad opera di Federico Faragalli e del suo Staff che, con prodotti della linea Kerastase, hanno trasformato i Look di decine delle presenti secondo la filosofia “Natural Glam”, tipica del creativo e talentuoso parrucchiere.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.it