martedì 5 luglio 2016

Chessa Lab: La nuova Campagna 2016

Libertà, Coraggio, Sogno, sono le 3 parole chiave per la realizzazione della nuova Campagna del Brand Chessa LabMade in Sardegna”.

La Campagna è stata ideata dal Designer Sardo Renato Chessa Direttore Artistico del nuovo marchio di moda Chessa Lab nato tra Milano e la Sardegna. La Campagna è costruita attorno a sette caratteristiche che rappresentano l’anima del Brand. Il comune denominatore è uno: Born To Be.


Born to be: Free, Wild, Proud, Brave, Dreamer, Strong, Rebel caratterizzano una generazione di giovani coraggiosi e sognatori che vuole uscire dai confini regionali senza mai dimenticare la propria storia e cultura del territorio. Per la realizzazione dei 7 scatti fotografici sono stati coinvolti non solo figure come fotografi, truccatori e modelli, ma sono state rese partecipi anche imprese locali. Tra queste l’azienda agricola “Bue Rosso” di Narbolia (OR), che con i suoi capi bovini di razza Sardo Modicana, è stata protagonista della campagna che ha avuto come sfondo alcune delle tipiche aree rurali della regione Sardegna.

"Ciò che voglio trasmettere nelle mie collezioni è che abbiamo un mondo attorno a noi e vicino a noi che ha solo bisogno di essere valorizzato facendolo conoscere il più possibile in qualsiasi modo possibile, con Chessa Lab ho deciso di volerlo raccontare in un modo nuovo, attraverso il linguaggio della moda - Renato Chessa - La decisione di mostrare una ragazza in partenza, che fa l’autostop con un toro al guinzaglio si inserisce proprio nell’idea di prendere azioni forti, decise e controcorrente. Siamo in un periodo storico per la Sardegna di importante mutamento, ci sono molti giovani di talento pronti a farsi sentire e a dimostrare tutto il loro valore.

Per Maggiori Informazioni: www.chessalab.it