domenica 3 luglio 2016

Borsalino & Nick Fouquet: Insieme per un' esclusiva Partnership

Borsalino annuncia ufficialmente la Partnership con Nick Fouquet: l'accordo prevede due Capsule Collection, una per la P/E 2017 e una per l’ A/I 2018, entrambe composte da cinque modelli maschili e cinque femminili, in tre varianti colore.

Padre Francese e madre Newyorkese, classe 1983, Nick Fouquet vive a Venice Beach, California, dove realizza artigianalmente cappelli lavorati col fuoco, dipinti e impreziositi da piume o spille: esemplari unici che sono stati indossati da Bob Dylan, Madonna e Pharrell Williams.


Le Capsule Collection sono per Borsalino il territorio della ‘contaminazione’: l’incrocio di esperienze che fa esplodere la creatività. La collaborazione con Nick Fouquet, con cui Borsalino condivide l’amore per il Lusso artigianale fatto di materiali pregiati e cura per i dettagli, si inserisce in questa strategia di ricerca e innovazione stilistica.

La Borsalino by Nick Fouquet Capsule Collection P/E 2017 verrà presentata durante la Settimana della Moda Donna di Milano, in programma dal 21 al 27 Settembre 2016 prossimo.

Per Maggiori Informazioni: www.borsalino.com