giovedì 9 giugno 2016

Wolford: I modelli Netsation

I modelli Netsation di Wolford uniscono lo Sheer Touch, un materiale Must Have nelle collezioni Wolford, alla rete: al Design futurista si aggiunge il comfort elevato, grazie al fit perfetto che aderisce alle forme.

Il Netsation Skin Bra è un reggiseno a triangolo, disponibile nel colore nero o bianco, dal carattere elegante e deciso. Come completamento perfetto, si possono scegliere le Netsation String o le Netsation Panty, entrambe con un confortevole cinturino di raso in vita. Nei modelli dall'azione leggermente modellante Netsation Control Panty, Netsation Forming Top e Netsation Forming String Body, al Look elegante e all'elevato fattore benessere si aggiunge anche un'azione leggermente modellante.


Questa combinazione fa di questi modelli lo shapewear preferito per la stagione estiva. Ma questi capi non sono piacevoli soltanto se indossati "sotto": il body e il top assumono volentieri anche il ruolo di protagonisti nel Look insieme al Pullover e al Cardigan che completano la Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com