lunedì 6 giugno 2016

Superga: Le nuove Superga X Chulaap

Superga annuncia una collaborazione esclusiva e Must-Have, disegnata dall’acclamato “Principe delle stampeChu Suwannapha.

Conosciuto per il suo stile eclettico e ispirato all’Africa, Chu ha recentemente debuttato alla SA Menswear Week con Chulaap, una Collezione acclamata da tutto il Mondo. Superga è sempre stata un passo avanti per quanto riguarda la collaborazione con Designers, collaborando precedentemente con acclamate case di moda come Versace, Rodarte e Liberty of London.


Con la sua fusione di molteplici stili Africani Chu Suwannapha porta anni di esperienze di moda e Design sul tavolo, attualmente Fashion Director del giornale YOU di Media 24, Huisgenoot & DRUM. Come Direttore Creativo dietro Chulaap, Chu è riuscito a lavorare con stampe realizzate in chiave contemporanea, omaggiando allo stesso tempo le sue origini.

La Collezione Superga X Chulaap offre tre scarpe in differenti e vibranti Design. Le classiche 2750 con una colorata stampa Ndebele. La 2790 monocromatica platform “Afro Pop”, uno stile che ha dimostrato grande successo per il marchio nelle ultime stagioni ritorna con un sapore Chulaap. Le slip-on 2311, con una stampa origami Africana riferimento alle sue origini tailandesi e firma distintiva di Chu.

Per Maggiori Informazioni: www.superga.com