martedì 21 giugno 2016

Milano Moda Uomo: Stewart P/E 2017

Presso il 12 The Brian and Barry Building, ritorna il Nuvola Special Event, serata evento organizzata da Stewart - marchio storico di pelletteria Fiorentina che produce tutto in Italia da oltre 40 anni -, in modo da poter presentare le novità dell’unica linea di piumini in vera pelle Italiana. Model Show, Dj Set, Light Buffet, un Party esclusivo in una delle Location più suggestive di Milano.

I piumini Nuvola da quest’anno sono anche water repellent: la pelle morbidissima e di qualità eccellente è stata trattata in modo tale che non si rovina sotto la pioggia battente. Sono molti  i modelli che troverete disponibili e anche che riprendono alcuni classici come l’ A2 o Rush ma versione piumino e poi Powell, Oberon, Chuck, Smith, Palmer; sono molte le varianti in scamosciato sempre water repellent. I piumini Nuvola pesano solo 970gr, li potrete riporre in comode sacche o confortevoli federe e occupano pochissimo spazio, ideali nelle giornate di autunno inverno e in tutte le occasioni dalle più formali al tempo libero.


Durante la serata sono stati indossati anche i giubbotti di punta della prossima P/E 2017, Etere e Nirvana le quali sono: le due collezioni di vera ingegneria conciaria.

Nirvana - Pelle scamosciata water repellent e fodera Dry Fast grazie al filato Ruco-Therm, un materiale speciale in grado di garantire la termoregolazione del corpo: traspirabilità, evaporazione del sudore e azione battericida conferita dagli ioni d'argento. 


Etere - Solo 400 grammi di pelle sfoderata che non fa grip mentre si indossa e non rilascia colore frutto di un processo costituito da delicatissimi trattamenti eseguiti a mano. I giubbotti Etere sono eleganti e sportivi allo stesso tempo, leggerissimi e avvolgenti. Diversi i colori e le finiture.


Per Maggiori Informazioni: www.stewart.it