lunedì 27 giugno 2016

Milano Moda Uomo: Giorgio Armani P/E 2017

La sintesi che nasce dall' introspezione, con una ricerca che armonizza forme, linguaggi con decisione e immediatezza.

Giorgio Armani
apre al cambiamento, rimanendo fedele al proprio Ethos. Un viaggio interiore e di stile che inizia dal tessuto. La superficie degli abiti è trattata fino a sembrare vissuta, fantasie e disegni si associano a geometrie contemporanee insieme a grafismi ornamentali dal sapore caraibico. Trame naturali esaltano le fibre primarie come il lino e cotone attraverso intrecci che ne amplificano la consistenza. La seta è la grande protagonista e restituisce un' immagine nobile, pura, vibrante e luminosa.


Silhouette leggere e deconstuita, nasce da un sapiente editing estetico e sartoriale che crea un' immagine nitida e mai forzata. Le palette è una tessitura romantica nella quale troviamo del rosso pompeiano, che rimbalzano su un tappeto neutro e maschile di grigi, azzurri stinti dal sole e una gamma di tinte natuali che vanno dal colori corda ai grigi caldi.

I codici del linguaggio Armani, saldi e riconoscibili, continuano a evolversi in un incontro sempre nuovo tra nord e sud, tra esotico e metropolitano, che trasmette una persistente emozione multiculturale.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com