lunedì 27 giugno 2016

Milano Moda Uomo: Eberhard & Co. “Extra-fort Special Edition for Moreschi”

Un' eccelleza Svizzera nel mondo dell' orologeria si unisce alla pelletteria piu ricercata. Nasce così “Extra-fort Special Edition for Moreschi”, un orologio elegante e raffinato che esprime al meglio alcune delle caratteristiche che accomunano le due aziende: uno stile unico e inconfondibile, una classicità senza tempo e un’attenta cura dei dettagli.

L’idea di creare un orologio Eberhard & Co. per Moreschi nasce da un legame di amicizia e di stima reciproca fra le due aziende. Del 1949 infatti, l’orologio della Maison che Mario Moreschi, fondatore e nonno dell’attuale proprietà, possedeva. Gelosamente custodito e tramandato di generazione in generazione, come la tradizione dei prodotti più preziosi e più amati impone, questo orologio è stato fonte di ispirazione per le due aziende fino ad arrivare all’ idea di creare un prodotto speciale che unisse il know-how dell’orologeria Svizzera a quello dell’artigianalità “Made in Italy”.


Pensando ad un prodotto che potesse soddisfare le esigenze estetiche e di funzionalità espresse da Moreschi - dichiara Mario Peserico AD di Eberhard Italia - la nostra scelta è andata immediatamente su una delle nostre collezioni più amate: Extra-fort nella sua versione più essenziale: Extra-fort Automatic. Abbiamo voluto proporre a Moreschi un orologio estremamente lineare e pulito e allo stesso tempo elegante e ricco di fascino”.

E Francesco Moreschi - Responsabile Marketing e Comunicazione della Moreschi SpA - aggiunge: “Moreschi ed Eberhard sono due realtà, due aziende, due brand capaci di fondere insieme tradizione e innovazione, eleganza classica e stile contemporaneo. Da qui l’Extra-fort in edizione limitata per Moreschi che non solo segna l’ora, ma segna la storia della nostra famiglia e quindi della nostra azienda”.

Per Maggiori Informazioni: www.moreschi.it - www.eberhard-co-watches.ch