venerdì 24 giugno 2016

Milano Moda Uomo: Damir Doma P/E 2017

Damir Doma presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 con delle combinazioni creative generate attraverso un cambiamento semplice ma sensibile, unendo magistralmente sia l' uomo che la donna.

Presenta così in un' unico defilè l' uomo e la donna, mettendo in scena un concerto visivo al nuovo centro per le Arti, la Cultura e la Ricerca di Macao. In questo spazio dedicato alla creatività i concetti profondi sono raccontati da parole dette sottovoce o urlate. Ogni Look racconta la propria storia, partendo dai capispalla: bomber oversize realizzati in cotone e denim, giacche di cupro leggero e trasparente, maglie e top dall' effetto bleached.


"Never form money, always for love” tratta dal brano This Must Be The Place (NAIVE MELODY) dei Talking Heads, colonna sonore dell' ultimo Show, riproposta come un Trait d' Union. Le silhouette sono allungate grazie a cinture strette all' altezza del petto, impreziosite da anelli applicati come piercing nella pelle, che fanno da pendant con choker e bracciali.

I completi sono gessati, declinati nel color senape e resi unici dalla stampa Shrink sia per lui che per lei. A completare il Look sono le nuove calzature realizzate dalla fusione tra ballerine e sneakers impreziosite da fibbie di pelle. Il nuovo occhiale da sole Siru è stata realizzato in collaborazione con Mykita.

Per Maggiori Informazioni: www.damirdoma.com