giovedì 30 giugno 2016

Essemoda Srl: Classificata da AFME, come una tra le migliori aziende in Europa

Nel recente report di 1000 Companies to Inspire Europe, supportato dall’ AFME, Association for Financial Markets in Europe, e presentato presso il Parlamento di Bruxelles, elenca Essemoda Srl proprietaria del Brand Clayton - abbigliamento uomo - all’interno della classifica annuale delle migliori aziende Europee.
 
Il report va a supporto delle piccole e medie imprese (PMI) da parte del London stock exchange group esplica, in particolar modo, il ruolo e la posizione rilevante di Essemoda Srl nel settore moda e retail come una delle imprese ad alto potenziale in Europa. Un requisito fondamentale per entrare a far parte della classifica delle “1000 aziende ad ispirare l’Europa” - oltre alla crescita del fatturato - il lavoro, i risultati e gli obiettivi raggiunti rispetto ai competitors del proprio Paese.


Essemoda ha chiuso il 2015 con un fatturato in crescita del +18% rispetto al 2014; nel primo trimestre 2016, inoltre, ha avuto un incremento del +26% rispetto ai primi tre mesi del 2015. La crescita deriva da una precisa strategia retail che nel solo primo quadrimestre 2016 ha visto l’apertura di nuovi store nelle città di Biella, Bellinzago, Savona e Milano con un flag ship store.

Per Maggiori Informazioni: www.claytonitalia.com