venerdì 10 giugno 2016

Argenesi Z!P: I nuovi bracciali

Se siete alla ricerca di un nuovo legame sentimentale, o esprimere la vostra amicizia ad una persona, i nuovi bracciali Z!P di Agenesi e i suoi nuovi Charms fanno al caso vostro.

Casual e informale come dice il suo nome, Z!P apre e chiude a nuovi legami. Un bracciale completamente personalizzabile che racconta chi siamo e cosa desideriamo. Per ogni storia Argenesi ha creato un simbolo che la rappresenta:

On-Off (Libero) affermate di essere liberi da ogni vincolo affettivo e aperti a nuove avventure.


Cuore (Impegnato) dichiarate l’amore per il vostro compagno o la vostra fidanzata e vi mettete al riparo da inviti indiscreti. 

 
Se invece volete celebrare la vostra amicizia scegliete gli Charms con i simboli uomo-donna (Lui-Lei), Uomo-Uomo (Lui) e Donna-Donna (Lei), un modo semplice, discreto e moderno per raccontare voi stessi e i vostri sentimenti. 

 
Argenesi Z!P è realizzato in Argento 925 e la Collezione si compone di cinque simboli, mentre le zip sono disponibili in dieci colori: nero, grigio, terra, verde, blu, lilla, rosa, rosso, arancio e giallo. Ogni colore racconta un’emozione e insieme agli Charms parla di voi e dell’amore che avete incontrato o state cercando.

Per Maggiori Informazioni: www.argenesi.it