giovedì 16 giugno 2016

90° Pitti Immagine Uomo: Marina Militare Sportswear

In occasione del 90 Pitti Immagine Uomo, Marina Militare Sportswear presenta per la prima volta due nuove Capsule Collection: Active Uomo e la Capsule Sommergibili. 
 
Linea Active:
Dinamismo, comfort e praticità alla base della linea Active Uomo.
Interamente realizzata con tessuti tecnici traspiranti, grazie all’uso di trattamenti specifici come il “wicking” che rende i capi adatti ad affrontare ogni situazione metereologica da veri e propri marinai, la capsule comprende T-shirt manica corta e lunga, bermuda, felpe e giubbotti. I colori ricordano quelli del mare dal blue royal al navy, sino al grigio e il nero. Ogni capo è contraddistinto dalle diciture “Marina Active” e “High Performance”, arricchito da stampe reflecting che esaltano la tradizione della Marina Italiana e ne garantiscono l’assoluta autenticità del marchio.

Capsule Sommergibili:
Dedicata a chi, oltre a navigare a filo d’acqua, ama scoprire il mare immergendosi nel profondo blu, guardando il mondo marino da un’altra prospettiva. La Capsule Sommergibili dal taglio giovanile e una vestibilità slim mantiene il comfort e lo stile appartenenti al brand: comprende T-shirt, polo e felpe realizzate in cotone elasticizzato, pensati in stile urbano e contemporaneo; ed ancora giubbotti interamente realizzati in nylon, per far fronte alle intemperie del mare e ai bruschi cambiamenti climatici della città. Ciò che rende davvero esclusiva questa new entry nel marchio Marina Militare Sportswear è l’attenzione alle decorazioni a tema “sommergibile”, ai dettagli ispirati alle tipologie dei sottomarini, alle basi marittime e alla scuola di addestramento proprie della Marina, caratteristiche uniche che rendono omaggio alla professionalità dell’equipaggio della Marina Militare Italiana.

Nella Collezione P/E 2017 sono presenti inoltre dei capi dallo stile unico e inconfondibile, realizzati con tessuti particolari, caratterizzati da zip gommate idrorepellenti e decorazioni in stampe reflecting firmate “Marina Sailing Team”.

Per Magggiori Informazioni: www.marinamilitare-sportswear.com