martedì 14 giugno 2016

90° Pitti Immagine Uomo: ContestaRockHair

In occasione del 90 Pitti Immagine Uomo, il Brand Internazionale ContestaRockHair sarà presente nella sezione My Factory.

Un' accasione unica per vedere all'opera il Team, sarà presso lo store Sisley di via Roma, a Firenze, il 16 Giugno dalle ore 18.00, con un Aperitif Party & Cutting Live e il DJ Set curato da Tropical Animals.


Uno stile rock e le tendenze del momento si incontrano in ContestaRockHair. Il marchio presenta infatti con quest'ultima Campagna i nuovi Look Glamour e una linea firmata: acconciature, tagli e outfit che strizzano l'occhio a colori e pose pop. I trend che provengono dalle strade di tutto il mondo si mescolano in 12 prodotti per la cura dei capelli, un prodotto “Made in Italy” che custodisce in sé un sapore “sartoriale”, unico, non solo nella funzione di supporto per l’acconciatura, ma anche nel Design e nella fragranza.

In collaborazione con Originitalia, azienda Leader nel mercato della cosmesi, nascono il Volumizing, l'Hydrating e il Curling ne sono il risultato, tre linee di prodotti costituite da Shampoo e Conditioner e pensate per ogni tipo di capello, cui si accompagnano i prodotti “Finish”: Saltiness, Shine, Powder, Wax Matte, Curling Milk e Molding Paste, concepiti per conferire un ultimo tocco caratterizzante al proprio stile.

ContestaRockHair è una linea professionale dalle grandi prestazioni e dal facile utilizzo, anche per mani inesperte, garantendo così un risultato entusiasmante. “Do It Your Self”.

Per Maggiori Informazioni: www.contestarockhair.com