domenica 29 maggio 2016

Stewart: La nuova Collezione P/E 2017 in anteprima alla 151 Miglia

Stewart, lo storico marchio di pelletteria Fiorentina sempre all'avanguardia per la ricerca di materiali innovativi, sarà presente con i capi di punta della nuova Collezione P/E 2017 in anteprima, in occasione, della VII edizione della 151 Miglia - Trofeo Celadrin organizzata da Yacht Club Punta Ala Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa con la collaborazione dello Yacht Club LivornoMarina di Punta Ala e Porto di Pisa.

La 151 Miglia è una delle più importanti regate dei nostri mari e prenderà il via da Livorno il prossimo Giovedì 2 Giugno. Tre giorni di spettacolari regate con
200 barche iscritte divise nelle classi ORC International e IRC, con numerosi eventi negli spazi del bellissimo porto di Punta Ala.


Durante queste intense giornate, Stewart, in accordo con l'esclusiva boutique Cuccuini, presenterà Etere, la grande novità della prossima P/E : una linea di giubbotti in pelle sfoderata, disponibile in diversi colori e finiture, trattati in modo tale da non fare grip mentre si indossano e non rilasciare colore. Capi pratici e confortevoli, eleganti e sportivi allo stesso tempo, leggerissimi, solo 400gr, dalle linee slim morbide e avvolgenti.

Per Maggiori Informazioni: www.stewart.it