lunedì 16 maggio 2016

Lolaandgrace & Alessandra Amoruso: Insieme per un' esclusiva "Limited Edition"

Lolaandgrace presenta la nuova Collezione in “Limited Edition” nata dalla collaborazione con Alessandra Amoroso

Il risultato, è una Collezione composta da gioielli dal Design distintivo, versatile e contemporaneo, che simboleggiano i valori in comune fra Brand e Artista: positività, autenticità e gioia di vivere. La Collezione è ispirata ad alcune delle canzoni più amate dell’Artista, alle frasi più significative che l’accompagnano nella vita di tutti giorni e che sono ormai diventate una sorta di “linguaggio speciale” per lei e la Community dei suoi fan, e ad alcuni simboli a cui Alessandra è profondamente legata, tanto da portarli disegnati sulla pelle sotto forma di bellissimi tatuaggi.

Una casa, l’orma di un cane, due pezzi di puzzle che si incontrano: simboli universali e ad alto valore emozionale, scelti da Alessandra e diventati, tramite la creatività del Team Lolaandgrace, veri gioielli da indossare, impreziositi da pavé in cristalli Swarovski.

Nessuno meglio di Alessandra, che sa vivere a colori e tradurre questa esperienza in musica e parole, poteva immaginare un mondo di emozioni più semplici e vere, in cui tutti possono trovare un pezzo di sé.

La Collezione, in vendita in Italia nelle boutique e punti vendita Lolaandgrace, ed On-line su: www.lolaandgrace.com, rappresenta “la ciliegia sulla torta” di una collaborazione che vedrà l’Artista nuovamente protagonista delle Campagne realizzate da Giovanni Gastel per le stagioni P/E 2016 e A/I 2016-17, Campagne che vivranno sui Social e negli store del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.lolaandgrace.com