giovedì 26 maggio 2016

Lillapois: Il nuovo sito E-Commerce

Nasce il nuovo servizio E-Commerce di Lillapois, l' innovativa catena di Drugstore di Auchan Retail Italia specializzata in bellezza e cura della persona.

Attraverso il sito: www.shop.lillapois.com si potranno scegliere ben 2500 prodotti che a Settembre 2016 si completerà con l' intero assortimento di Lillamoi, dedicati alla bellezza, igiene e cura della persona, e nel 2017 integrerà anche i prodotti per la casa dell’assortimento Lillapois.


Attraverso una registrazione semplice, anche solo fornendo il numero della propria carta fedeltà LaTua! Card si potranno acquistare i prodotti e riceverli comodamente a casa in 1-2 giorni lavorativi. Oltre alle promozioni in corso legate al catalogo, in occasione del lancio della nuova piattaforma E-Commerce, per tutti i possessori della carta fedeltà la spedizione dei prodotti tramite www.shop.lillapois.com è gratuita. Inoltre, per tutti i clienti che desiderano fare un regalo la confezione e il biglietto sono sempre in omaggio.

Sullo store online si trovano anche fragranze, cofanetti, prodotti della parafarmacia, fino a quelli per la prima infanzia.

Per Maggiori Informazioni: www.lillapois.com