sabato 28 maggio 2016

Contessa Volpi: La nuova Collezione 2016

Contessa Volpi è il risultato di moltissimi anni di ricerca, lavoro, ispirazione ed ambizione: un Brand di costumi da bagno elegante e unico nel suo genere.

Ci siamo specializzati con dei costumi interi e bikini che vengono realizzati, usando solo Lycra Italiana di altissima qualità. I nostri costumi sono prodotti a Sydney, Australia. Se state cercando un costume che si ispiri al Design Italiano, ma fatto con i più alti standard australiani, siete nel posto giusto.
Enrica Volpi è la proprietaria di Contessa Volpi. Enrica ha iniziato la sua carriera proprio nel mondo della moda studiando presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, lavorando con Stilisti celebri del Nord Italia. Ha lanciato la sua prima Collezione di lingerie e anche di costumi da bagno col nome Adorisadora, dopo quest’esperienza ha continuato a sviluppare il suo personale stile consolidando la sua formazione nel campo della ricerca e dello studio dei tessuti, imparando a mixare colori attraenti e combinazioni di stampe uniche, senza mai perdere di vista la qualità.

Enrica ha poi trascorso tutto un anno in Australia, dove si è innamorata della cultura, dello stile di vita e del meraviglioso paesaggio Australiano, così carico di emozioni e colori che fa venire voglia di viaggiare continuamente per esplorarne i dettagli più intimi e lasciarsi trasportare dal suo fascino.

Ritroverete gli studi, la ricerca, la passione e queste esperienze itineranti nello shop on-line di Contessa Volpi: www.contessavolpi.com, vedrete anche come il Design Italiano si sposa con dei materiali e delle stampe di particolare originalità. La linea attuale saprà offrirvi un'interpretazione moderna e cosmopolita della moda sulla spiaggia australiana, in combinazione con un pizzico di raffinatezza europea e anche un forte richiamo agli Anni' 20, anni da cui Contessa Volpi prende ispirazione per poter ritrovare nelle sue creazioni l’atmosfera di prosperità e festa di quel decennio, durante il quale le donne sono diventate sempre più libere. E’ proprio negli Anni‘ 20 infatti, che in molti paesi occidentali le donne ricevono per la prima volta il diritto al voto.

Tramite i nostri costumi da bagno, vogliamo portare agli amanti dell'acqua e amanti del sole di oggi, un senso di rivalsa per le donne e anche il ricordo dell'ottimismo di quegli anni. Che si ispirano al passato però, sia i nostri bikini che le stampe, sono attuali e totalmente alla moda sulle spiagge di tutto il mondo. Cerchiamo di portare un senso di raffinatezza e fascino alla vostra vita.

Racconta la Designer Enrica Volpi: "Mi piace pensare che i miei pezzi incarnino lo spirito di andare oltre il reale attraverso la celebrazione incondizionata delle donne che amano la vita e tutto ciò che questa vita ha da offrire”.

Nell’arco di quasi un anno, Contessa Volpi è diventata internazionale, oltre allo shop-online, è distribuita in punti vendita di alto livello in Australia, Italia, Austria, America (Las Vegas) e Singapore. La Collezione è composta da ben 18 diversi costumi da bagno (6 modelli divisi per diverse stampe e colori) e le stampe sono esclusive.

Il materiale usato è la Lycra Italiana di alta qualità (la migliore che si possa trovare nel mercato) e sia i bikini che i costumi interi vengono prodotti in Australia, riconosciuta nel mondo come capitale dello swimwear e del beachwear. L’idea è quella di combinare il design, l’alta qualità del materiale e l’eccellenza nella manifattura, in un unico prodotto!

La cartella colori è il risultato di una ricerca sofisticata di abbinamenti, che si differenzia dai colori sgargianti e fluo, che vengono proposti dal mercato Australiano. Durante l’anno Contessa Volpi ha collaborato anche con Fotografi locali che con magazine on line di altissimo livello che hanno dato la loro personale versione di come vedono il mondo di Contessa Volpi Swimwear, creando ogni volta una nuovissima storia e una nuova versione del prodotto da mostrare.

Per Maggiori Informazioni: www.contessavolpi.com