domenica 29 maggio 2016

Cisalfa Sport: New Opening, a Milano

Cisalfa Sport, il Network di negozi di articoli sportivi in Italia, ha recentemente inaugurato il suo nuovo flagship store in Piazza Pattari a Milano.

Il nuovo spazio occupa una superficie di 1000 Mq. suddiviso su due livelli: il piano terra, con i suoi 350 Mq, è dedicato alle proposte femminili, mentre il piano inferiore, con una superficie di 650 Mq, comprende sia l’universo maschile che una zona dedicata al mondo junior. Al suo interno oltre alle Collezioni delle grande immagini delle glorie sportive del nostro Paese evocano emozioni uniche, e convivono con un Design estremamente moderno, ispirato ad una rivisitazione tutta Italiana di materiali industriali di alta qualità.


I colori predominanti sono il bianco ed il nero, con toni che variano dal grigio cemento o grafite, in contrasto con la pavimentazione volutamente neutra, che conferiscono allo store un tocco underground ed una semplicità ricercata. L’organizzazione degli ambienti è stata curata in ogni suo dettaglio: manichini, display e vetrine aperte suggeriscono al consumatore i prodotti “best of”.

Per Maggiori Informazioni: www.cisalfasport.it