giovedì 5 maggio 2016

Chibimart: Al via la nuova esposizione dedicata all' accessorio

Dal 20 al 23 Maggio ritorna presso Fiera Milano City al Padiglione 4, l’edizione estiva di Chibimart, l’ appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’ accessorio moda e del bijoux.

I protagonisti saranno le creazioni "Made in Italy" ed etniche, bijoux di tendenza che vengono realizzati da artisti-artigiani, argenti indiani e pietre orientali e tanto altro. Quest’anno le  nuove ed affascinanti aree espositive vanno ad arricchire la mostra, ampliando e diversificando l’offerta espositiva.


Si parte con delle "Creazioni Moda Artigiana", area che offrirà un focus su moda ed accessori realizzati da artigiani presentando nuovi Trend proprio nel campo dell’artigianato italiano e straniero, per passare poi ad uno spazio dedicato al "Vintage di Qualità" che farà riscoprire il fascino del meglio del passato proponendo oggetti davvero unici: nessun remake, né articoli rimaneggiati, solo pezzi originali nel segno dell'autentico Vintage.

E poi momenti di formazione e informazione. Dalla consulenza specializzata e anche personalizzata di Maria Elena Capelli, Cool Hunter e autrice del Blog "Tutte pazze per i bijoux", ai worskhop dedicati al tema dei saldi che forniranno delle preziose indicazioni, curiosità e notizie pratiche  per poter gestire questo strategico momento di comunicazione nel modo migliore.

E ancora due nuove aree evento: "Benvenuta Estate", che tramite delle originali e vivaci installazioni, suggerirà scenografie e consigli per poter allestire e valorizzare al meglio le vetrine nel periodo estivo e "Mee Too"che, prendendo spunti da matrimoni celebri, offrirà delle nuove proposte di bijoux-gioielli per la cerimonia più speciale. Dal classico all’anticonformista, dalle atmosfere di sogno a quelle rock, “il giorno più bello” diventa opportunità per tematizzare e diversificare il punto vendita e per proporre il giusto ornamento per ogni tipologia di matrimonio.

Per Maggiori Informazioni: www.chibimart.it