sabato 14 maggio 2016

Carpisa & Reale Mutua Assicurazioni: Assicura la tua valigia!

Carpisa, il Brand Italiano Leader nel settore di borse e valigeria, dal 2007 ha attivato un nuovo quanto unico progetto in modo da poter premiare la fedeltà dei propri clienti.

Con Carpisa potrete assicurare la vostra valigia ed essere rimborsati in caso di smarrimento in ogni parte del mondo, ricevendo un indennizzo pari al valore della valigia acquistata. La polizza assicurativa, della durata di un anno dall’attivazione, è gratuita e deve essere stipulata entro un mese dall’acquisto della valigia.


Da quest’anno Carpisa ha un nuovissimo Partner: è stato infatti siglato un nuovissimo accordo con una grande Compagnia Assicurativa, la Reale Mutua Assicurazioni, uno dei principali Gruppi nel panorama assicurativo Italiano.

Nata nel 1828, Reale Mutua ha percorso da allora ben due secoli di storia; un lungo cammino fatto di professionalità, affidabilità e innovazione, caratteristiche che ancora oggi fanno di questa Società un punto di riferimento nel proprio mercato. La Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più grande Compagnia assicurativa Italiana costituita in forma di mutua.

Solo Carpisa ti permette di poter assicurare la tua valigia: un motivo in più per viaggiare con Carpisa.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it