martedì 26 aprile 2016

Trussardi & Dynamiq Yachts: Nasce la nuova Collezione Trussardi per Dynamiq

Trussardi & Dynamiq Yachts il produttore di superyacht con sede a Monaco lanciano un nuovo progetto: Trussardi per Dynamiq, un' esclusiva Collezione di interni per gli yacht della serie D4.

La nuova Collezione comprende un' elegante selezione di arredi e accessori firmati Trussardi Casa, dal gusto cosmopolita e decisamente Glamour in perfetta sintonia con le performance degli yacht Dynamiq. Questa speciale Collezione è stata pensata per Jetsetter, il primo modello della serie D4, un super yacht da 39 metri. Il pack comprende il divano Relief, le sedute Larzia, pouf e tappeti ma anche candele e profumatori di ambienti, sia per le aree interne che esterne. Un connubio armonico tra linee nette ed equilibrate dello yacht e le geometrie moderne di Trussardi Casa.


Il progetto prevede anche una capsule collection di abbigliamento e accessori Trussardi per Dynamiq.In Dynamiq, consideriamo lo yacht non come un prodotto finito, ma come una piattaforma high-tech per gratificare e soddisfare l’immaginario dei nostri clienti - spiega Sergei Dobroserdov fondatore e CEO di Dynamiq Yachts - Il nostro configuratore on-line grazie alle numerose opzioni, il primo della categoria, permette di realizzare yacht personalizzati al 100%. La collaborazione con Trussardi Casa ne è un esempio perfetto. Siamo orgogliosi e grati perché Trussardi, sui nostri yacht, ha raggiunto una nuova dimensione di lusso contemporaneo che sarà apprezzato e richiesto dalla nostra clientela”.

Tomaso Trussardi, CEO di Trussardi Group, aggiunge: “Siamo entusiasti di collaborare con Dynamiq Yacht su questo progetto innovativo che coniuga l’artigianalità di Trussardi Casa alla tecnologia d’avanguardia e futuristica di questi yacht”.
La Collezione di arredi è disponibile sul configuratore On-line al prezzo di € 315.000. Lo yacht Jetsetter della famiglia Dynamiq D4 customizzato Trussardi Casa sarà presentato all’edizione di Settembre 2016 del Monaco Yacht Show.

Per Maggiori Informazioni: www.trussardi.com