martedì 26 aprile 2016

Lella Baldi: La nuova Collezione P/E 2016

La nuova Collezione P/E 2016 di Lella Baldi si trasforma in un' eterea bellezza che proviene dalla terra, natura e dalla più viva essenza dell' uomo.

Colori caldi, e materiali come legni e sugheri, donano alle calzature delle consistenze che solo il tatto può far apprezzare appieno. La Designer esce dall’idea di una Collezione classica e si propone più esclusiva, raffinata, ricercata, si avvia verso un cambiamento che donerà al Brand un nuovo appeal, un’allure curiosa, un Lusso accessibile da indossare con personalità
.


Afro:
Il richiamo alla natura e ad uno spirito libero e selvaggio si evince nei modelli dalla particolare stampa afro ispirata al body painting delle popolazioni dell' Omo Valley in Etiopia. Così come queste tribù, estete ed artiste, considerano il corpo un tela pittorica portatrice di messaggi e status symbol, così le calzature Lella Baldi divengono il biglietto da visita della Donna che le indossa.

X-RAY
Judith McMillan, Hugh Turvey, Arie Van 't Riet, hanno dato inizio ad un’arte fotografica basata sulla tecnica a raggi X con lo scopo di rivelare la bellezza delle forme naturali invisibili all'occhio umano. Decolleté e sandali sposano il loro intento ed in un connubio di fine manifattura e arte floreale, svelano la femminilità e la sensualità della Donna Lella Baldi, avvicinandola ad una figura eterea e delicata.

Black & White: l’intramontabile alternarsi dei due non colori, il contrasto tra l’assenza e la totalità, l’abbinamento degli opposti come icona di stile e di eleganza.

Pastel: nuance delicate come il rosa quarzo, tonalità tenui e bon ton dipingono i modelli come fossero usciti da una busta di marshmallow.

Denim: multitasking, adatto alle occasioni casual e a quelle più particolari. Il carattere versatile del jeans, senza tempo ma in continua evoluzione, prosegue la sua escalation tra i trend estivi. Sling back e zeppe si vestono di blu dallo stone washed al delavé.

Seventies: La flower power degli Anni’ 70, alti plateau, grafismi, frange, applicazioni e decori fanno delle calzature accessori moda accattivanti, colorati e trendy.

Nude: i toni mat e le sfumature naturali del beige, del cuoio e del tortora rivelano un’anima wild sotto un’apparenza discreta e equilibrata.

Lella Baldi è il Brand prodotto e distribuito dal Calzaturificio Mary di Fermo (FM), azienda con oltre 30 Anni di storia nel settore, nata nel cuore del distretto calzaturiero Marchigiano.

Per Maggiori Informazioni: www.lellabaldi.com