domenica 17 aprile 2016

L' Atelier du Sac: La nuova Collezione P/E 2016

L' Atelier du Sac presenta la sua nuova Collezione Pashbag P/E 2016, con una linea di bauletti, shopper, handbag e postine, eclettiche e vivaci, tutte abbinate ad una vasta gamma di pashmine coordinate.

Pashbag
infatti diventa una vera e propria opera d' arte: astrattismo, pop art, action painting, graphic novels, le influenze artistiche incontrano l’artigianalità, la maestria e la manifattura tutta “Made in Italy”. Quattro le linee principali, da otto pezzi ciascuna, che reinterpretano le nuove tendenze e ne fanno uno stile distintivo, esaltando la passione per il dettaglio, l’attenta cura dei materiali e delle personalizzazioni.


Dreamy Blooms:
Polka dot pattern e motivi floreali sono il leitmotiv che trae ispirazione dalla moda Anni' 50. Grandi pois dalle tinte forti si uniscono alla leggerezza e alla delicatezza dei fiori color pastello: il risultato è un mix di massima femminilità e freschezza primaverile.


African Bug:
Assolutamente Wild, dai tratti indie style, completamente ricoperte di stampe e disegni di origini africane. Quadri, triangoli, spirali percorrono bag e pochette unendo piglio etnico, influenza folk, spirito bohémien ed un remake Hippy Anni’ 70.


Colorful Way:
Sguardo puntato sulle Cinque Terre Liguri e sulle sue caratteristiche abitazioni colorate. Blu, giallo, rosso, verde, arancio aprono porte e finestre e lasciano trapelare brezza marina, allegria e uno spirito divertente e giocoso.


Hot Tropic:
Una fioritura incantata tra peonie, orchidee, bouganville e boccioli tropicali, decora il predominante tema navy richiamato dall’alternarsi delle grandi righe blu e bianche.
Una perfetta simbiosi estiva, un’esplosione di corolle colorate dipinte con soave realismo.


A completare la collezione Pashbag ancora tante altre proposte dalle stampe multicolor ed ispirate a motivi di diversa natura, per permettere a donne, ragazze e teenagers di variare ogni giorno il proprio outfit e scegliere l’accessorio più in linea con il proprio Mood.

Per Maggiori Informazioni: www.atelierdusac.com