domenica 17 aprile 2016

Fendi: Festeggia il suo 90° Anniversario con una sfilata Haute Fourrure

La Maison Fendi sceglie Roma, la sua città natale, per celebrare il suo 90° Anniversario con una sfilata di Haute Fourrure che si terrà il prossimo 7 Luglio.

Fendi nasce 90 Anni fa a Roma aprendo la sua prima boutique ne 1926 in Via del Plebiscito, all' interno della quale si trovavano un piccolo atelier di pellicceria, e un laboratorio di pelleterie. Dopo 90 Anni Fendi è l' unica Maison del Lusso in tutto il Mondo ad ospitare un Fur Atelier al suo interno, dove artigiani altamente qualificati trasmettono la loro esperienza e il loro savoir-faire nella realizzazione di creazioni uniche disegnate da Karl Lagerfeld.

"Una sfilata di Haute Fourrure a Roma è il modo migliore per celebrare i 90 anni di Fendi, un’occasione unica per esprimere le nostre radici, l’audace creatività e la più elevata artigianalità che da sempre ci contraddistinguono nella pellicceria. Roma è la Città Eterna, un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori di Fendi, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro"
, afferma Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di Fendi.


In questa occasione Fendi celebra, insieme a Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi, i suoi 90 Anni di successi raggiunti in tutto il mondo, grazie alla costante passione per la qualità, la sperimentazione e la continua ricerca, che da sempre danno vita a Collezioni uniche.


Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com