martedì 19 aprile 2016

Eicma: Nasce "Eicma Milano 1914"

Nasce “Eicma Milano 1914”, il nuovissimo Brand che è totalmente dedicato ad abbigliamento e anche accessori by Eicma. Questa prima Capsule Collection è stata presentata in occasione di Design Incubator Exhibition, l’evento organizzato da Mario Valentino & Moda Glamour Italia per il Fuorisalone, la quale ha riscosso un gran successo.

Grazie a questa splendida iniziativa, l’Esposizione mondiale del Motociclismo, va ad affacciarsi da protagonista nel mondo del Lifestyle e anche del Fashion; grazie a questo evento ha saputo attirare l’attenzione di molti che hanno risposto positivamente a questa prima Capsule Collection, in maniera positiva e interessata.


Eicma Milano 1914 è la naturale evoluzione di un percorso intrapreso ormai da anni: l’Esposizione come fucina di mode e tendenze, non solo nel settore delle due ruote, ma da oggi anche in quello del fashion - commenta Antonello Montante Presidente di Eicma -. La collezione è pensata per donne e uomini dinamici che fanno della loro passione uno stile di vita. Sono sicuro che questo nuovo progetto, targato Eicma Store, avrà ricadute positive anche sul Salone che, come ogni anno, ci aspetta nel mese di novembre”.

Per Maggiori Informazioni: www.eicma.it