domenica 3 aprile 2016

Alexa Chung: E' la nuova Testimonial di AG

AG il marchio di Premium Denim e abbigliamento Contemporary ha annunciato ufficialmente che l’icona di stile mondiale Alexa Chung sarà il nuovo volto del Brand.

Dopo aver realizzato nel 2015 una Capsule Collection di grande successo “Alexa Chung per AG (AC FOR AG)”, a partire dalla prossima Collezione A/I 2016-17, Alexa Chung sarà il volto della Campagna AG, in sostituzione alla modella Daria Werbowy, Testimonial del Brand nelle quattro stagioni passate.


Sono emozionata per essere stata richiamata come testimonial della campagna AG Fall’16 - ha dichiarato Alexa Chung - Scommetto che sono mancata a loro come loro sono mancati a me.”


Siamo veramente entusiasti di lavorare nuovamente con Alexa, nonostante il rischio che possa sembrare un cliché - ha dichiarato Johanathan Crocker, Director of Global Communication di AG - Non c’è davvero nessuno come lei. È impossibile definire cosa la rende davvero unica, ma alla fine è il suo appeal, motivo per cui siamo felici di continuare la nostra collaborazione.”


Per Maggiori Informazioni: www.agjeans.com