martedì 29 marzo 2016

Coccinelle: La B.LIVE Bag in versione estiva

Coccinelle, prosegue il suo impegno nel sociale presentando la nuova versione di B.LIVE Bag in versione estiva realizzata in collaborazione con Fondazione Magica Cleme Onlus e Fondazione Near Onlus, a sostegno di B.LIVE.

B.LIVE è un progetto che coinvolge adolescenti e giovani affetti da patologie oncologiche che, attraverso percorsi creativi con aziende, professionisti e creativi, imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Queste iniziative permettono ai ragazzi di trascorrere il tempo libero distraendosi dalla malattia, grazie ad attività e laboratori vissuti insieme a coetanei, con cui instaurare amicizie e condividere delle esperienze stimolanti al di fuori del contesto ospedaliero.


Coccinelle, ha coinvolto alcuni ragazzi all’interno dei laboratori creativi, realizzando la prima edizione nel 2014: una Shopping Bag ultraleggera, chic e femminile, perfetta day-to–night, grazie alla sua caratteristica reversibilità, da un lato scintillante stampa pitone, dall’altro pelle in vitello nappato.

Per la P/E 2016 la B.LIVE Bag si veste di colori pastello e naturali, quattro con reversibilità silver e quattro con reversibilità oro. I ragazzi hanno collaborato con Coccinelle nelle fasi di realizzazione della borsa, hanno curato la personalizzazione del packaging dalla consolidata forma a “caramella” che ne fa una perfetta idea regalo per ogni occasione.

All' interno di ogni borsa, un messaggio solidale elaborato dai ragazzi per interpretare il Claim #FeelGood del Brand Coccinelle. Prezzo consigliato al Pubblico: € 190

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com