mercoledì 23 marzo 2016

Baselworld 2016: Longines

In occasione di Baselworld 2016, Longines presenta la Collezione Longines DolceVita dove l’eleganza regna sovrana

La Collezione si ispira alla dolce vita Italiana, ed è moltro apprezzata dalle donne che sanno come sublimare i semplici piaceri della vita. Una Collezione che ricorre alle linee geometriche e alla delicatezza delle curve che, insieme, esaltano l’eleganza contemporanea e la femminilità di questi modelli. Longines presenta delle nuove varianti:
- La corona in oro rosa massiccio e il tocco dello stesso colore sul quadrante fanno armoniosamente eco al bracciale in acciaio e oro rosa. Il nuovo stile di questi modelli farà la gioia delle donne che amano indossare segnatempo a loro immagine, per esempio durante i festosi e colorati pic-nic sul prato di un ippodromo.

-
Le casse in acciaio della Collezione Longines DolceVita sono dotate di corona in oro massiccio e sono disponibili anche in una versione con diamanti. I modelli si declinano in quattro dimensioni e ospitano un movimento al quarzo. La linea propone un quadrante argentéflinqué” decorato da numeri romani dipinti, nero laccato o ancora in madreperla bianca impreziosito da indici di diamanti e tutti esibiscono la clessidra in oro rosa. I segnatempo sono completati da un bracciale in acciaio e coiffe in oro rosa.


Per Maggiori Informazioni: www.longines.it