giovedì 18 febbraio 2016

Vente-Privee: New Opening, a Seine Saint-Denis

Vente-Privee, pioniere e Leader delle vendite-evento On-line, ha recentemente inaugurato un nuovo palazzo, Le Vérone, il sesto di proprietà dell’azienda nella zona della Seine Saint-Denis, alla presenza del Ministro Francese dell’Economia, dell’Industria e del Digitale, Emmanuel Macron.

Con questa nuova inaugurazione, Vente-Privee segna un ulteriore passo nello sviluppo Europeo anche attraverso i numerosi investimenti immobiliari, già sei nella zona di Saint-Denis, resa celebre anche dagli accadimenti dello scorso novembre a Parigi e a cui Granjon ha deciso di rispondere attraverso un messaggio positivo di riqualificazione urbanistica e culturale.


Il palazzo è stato ristrutturato dallo Studio Wilmotte, già responsabile di progetti di caratura Internazionale, e arricchito di opere d’arte contemporanea come il “Cyclope”, di Thomas Houseago o la “Black Palm Saint-Tropez” di Douglas White, la sede prende il nome dalla città natale di Pucci De Rossi, l’artista e grande amico di Granjon che ha realizzato la rete ornamentale che ricopre la parete dell’edificio e che sostiene anche il più grande schermo d’Europa ad alta definizione.

Il senso di un’inaugurazione è scritto nelle sua stessa etimologia: ricercare auguri, desideri. Questo nuovo edificio è il simbolo di un lavoro collettivo di architetti, artigiani ma anche degli stessi collaboratori di vente-privee che lasciano così un messaggio positivo di cooperazione in un territorio a cui sono particolarmente affezionato, e che sfortunatamente l’attualità degli ultimi mesi ha visto protagonista. vente-privee è un’azienda che crede nella diversità, nella creatività e trova la sua perfetta rappresentazione anche negli edifici che ospitano le sue sedi, in Francia come all’estero.” Afferma Jacques-Antoine Granjon, Presidente e Fondatore di Vente-Privee, che ha trovato proprio nella cultura, nell’arte e nella creatività il fil rouge per lo sviluppo Internazionale dell’azienda.

Per Maggiori Informazioni: www.vente-privee.com