venerdì 12 febbraio 2016

Stefanel: La nuova Campagna P/E 2016

In piena coerenza e continuità con la stagione precedente, per la P/E 2016 Stefanel esprime, attraverso le immagini della nuova Campagna il desiderio di riscoperta della propria identità e delle cose più semplici, confermando, ancora una volta, i valori che da più di 50 Anni contraddistinguono l’anima del Brand.

Il contesto decisamente intimo, semplice e autentico, la Campagna esprime perfettamente il Mood della Collezione, che si ispira ad un ritmo di vita tranquillo lontano dalla frenesia quotidiana. Calde tonalità degli sfondi fanno risaltare le nuance delicate, le trame e i tessuti naturali dei capi ispirati ad uno stile senza tempo.

Il volto, per la seconda stagione di seguito, è quello di Carolyn Murphy, Top Model scelta per la sua bellezza adulta ed autentica, come la donna a cui Stefanel si rivolge. Gli scatti sono del Fotografo Statunitense Dan Martensen, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne, mentre la direzione creativa del progetto è di Clare Richardson.

Per Maggiori Informazioni: www.stefanel.com