venerdì 12 febbraio 2016

Sandro Gonnella: Apre la prima scuola dell' Alta Sartoria dell' Occhiale

Sandro Gonnella, il primo “Sarto degli Occhiali” e Fondatore di Ozona Occhiali, apre la prima scuola di Alta Sartoria dell’Occhiale a Perugia.

Dopo l' interesse suscitato come Maestro Occhialaio nel progetto
Samsung Maestros Accademy (www.maestrosacademy.samsung.it/Sandro-Gonnella) la richiesta di aprire una scuola è stata cosi importante che Sandro Gonnella ha deciso di condividere il suo sapere ed i suoi segreti dell’Alta Sartoria dell’Occhiale. Gli alunni saranno così introdotti in un mondo nuovo nel vedere l' occhiale: imparare le basi della realizzazione, dagli aspetti creativi a quelli tecnici e commerciali. Durante il corso si passerà da lezioni teoriche a lezioni pratiche, partendo dalle basi di una progettazione di design indispensabili per realizzare un oggetto che sia si bello, ma anche ergonomicamente perfetto, su misura per chi lo indosserà.

10 Anni di esperienza nel mondo della didattica prima nel Industrial Design poi nel Fashion Design e altrettanti in quello della produzione di montature Ozona Occhiali saranno a disposizione degli allievi i quali potranno apprendere le tecniche per potere creare il prodotto più affascinante. Il primo corso avra inizio ad Aprile nel centro storico di Perugia.

Per Maggiori Informazioni: info@ozonaocchiali.com