mercoledì 3 febbraio 2016

Landi Francy: La nuova Collezione P/E 2016

La Collezione Landi Fancy per la prossima P/E 2016 si articola in una vasta gamma composta da capispalla dai differenti pesi e anche dalle fantasie inedite. Piumini leggerissimi perfetti per le prime giornate ancora ventose di inizio primavera, che  si alternano a giacche trapuntate corte o lunghe al ginocchio che vanno a sottolineare il punto vita, personalizzate da colli rotondi o dettagli in passamanerie e catene gold.

Più leggeri invece i trench, dall’allure femminile e anche di carattere, e i giubbini in nylon, con o senza cappuccio, pratici e allo stesso tempo performanti che si adattano in maniera perfetta ad ogni contesto urbano e condizione atmosferica.


I temi della Collezione sono etichettati dalle fantasie che, proprio grazie alla reversibilità, caratteristica identificativa del Brand, si alternano a tinte unite forti e decise.

Francois Morellet:

Un sistema geometrico di linee, l’ideazione di una griglia di segni che diventa scrittura, riflessione sul tempo, identità. 
Le fantasie geometriche ricordano le opere del maestro dell’astrattismo minimalista  Francois Morellet. Ragnatele acquerellate di china nera su tinte in pallido giallo o in contrasto con il bianco rendono i capi di questa linea delle vere e proprie opere d’ arte. 

Righe, Scacchi e Pois:

Non tramontano mai, le mixi con tutto e sono adorabili richiami di atmosfere marine.
Landi Fancy opta per righe larghe, scacchi e maxi/micro pois, in combinazioni di bianco e blu, abbinati a nylon leggeri per wind jacket dal sapore navy o per i trapuntini Bon Ton.

Giardinaggio:

Passione giardinaggio, l’ hobby di stagione dà vita a simpatiche fantasie naif: protagonisti piante, vasetti e guanti in gomma, in una tavolozza di colori che abbraccia le sfumature del verde acquamarina, del blu cobalto con tocchi di arancio. Colori che ritroviamo anche nella nuova stampa mimetica, più allegra e decisamente pop.

Per Maggiori Informazioni: www.irlandi.it