mercoledì 17 febbraio 2016

La Tenda: Ospita le creazioni di IS

In occasione di Mipel, Vittorio Longoni titolare de “La Tenda” è stato selezionato dal Team di Miper per il progetto “The Glamourous Mipel” che unisce i giovani Designer nelle 4 boutique selezionate, che proporranno le loro creazioni.

In vetrina ciascun Designer esporrà la propria Collezione prescelto dal suo Coach: il Brand avrà così una doppia esposizione. Collezione retail in negozio e Collezione whole sale in fiera. Il Brand selezionato da Vittorio Longoni è IS una Brand che nasce a Milano nel Febbraio 2013 dall’idea della stilista Cipriota/Austriaca Ioanna Solea.


Il Brand si dedica a far convivere lo spirito del Lusso con la poesia della tecnica artigianale, giocando spesso con il contrasto fra rustico e raffinato. Una sapiente combinazione di raffinatezza e sensualità mixata a materiali e finiture pregiate danno vita a pezzi unici e preziosi che sono interamente prodotti in Italia. Il Brand comprende sia borse che collane che si ispirano al mondo della natura, “oggetti” rivolti ad un’eleganza senza tempo con un approccio altamente individuale.

Per Maggiori Informazioni: www.isaporter.com