martedì 26 gennaio 2016

Wolford: I nuovi collant Darleene

Per i collant "Darleene" della sua nuova collezione invernale by Wolford vale il motto: le cose buone vengono sempre in numero di tre.§
 
Questi tre modelli hanno in comune un materiale soffice e allo stesso tempo avvolgente, un comfort decisamente elevato e anche con delle applicazioni nere scintillanti. Mentre i quadratini lucidi in un modello vanno a sottolineare la cucitura, nell’altro risplendono come fascia di chiusura ad altezza overknee e nel terzo creano un effetto boot.

Modern Classic: i "Darleene Tights" reinterpretano la "cucitura"

Un classico è senza tempo e per definizione non passa mai di moda, tanto meglio se è oggetto di continue reinterpretazioni. Con i "Darleene Tights" Wolford reinterpreta la cucitura posteriore evergreen: una striscia sottile di piastrine nere luccicanti sul dietro al centro della gamba trasforma i "Darleene Tights" in un capo assolutamente fashion.

"Darleene Boot Tights": stivali e décolleté insieme

Stivali o décolleté? Perché non entrambi? Con i "Darleen Boot Tights“ è possibile: collant coprenti con piastrine nere scintillanti applicate in grande quantità sul davanti fino al ginocchio. Nasce così un Look Booty affascinante e, allo stesso tempo, stravagante, con un grande fashion appeal.

"Darleene Overknee Tights": chiusura scintillante di grande effetto.

Anche i "Darleene Overknee Tights" affascinano, anche se in altro modo: mentre la parte inferiore è coprente come nei modelli classici, diventa trasparente ad altezza overknee. La chiusura dell’overknee è formata da piastrine nere luccicanti applicate tutt’intorno come una fascia: un cattura sguardi Trendy che risplende nel vero senso della parola, soprattutto in abbinamento a gonne e abiti corti e, grazie al materiale particolarmente soffice, si contraddistingue anche in materia di confortevole vestibilità.

Per tutte che amate e non potete resistere al fascino di questo Design, ci sono anche accessori della stessa linea come colletti o bracciali, un "Darleene Pullover" o, in alternativa, un body, a scelta, con spalline o scollo a V.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com