venerdì 1 gennaio 2016

Sebastian Milano: Diamond Booties

C’è una nuova protagonista nel panorama Luxury della stagione, e ha già convinto tutti: è Diamond Booties by Sebastian, pezzo chiave della Collezione A/I 2015-16. Ha solcato gli oceani per poter essere indossato sulle passerelle più famose del Mondo e in Italia sta facendo registrare una lunghissima Waiting List nella boutique Meneghina del Brand.

La Maison Sebastian, da quarant'anni di indiscussa Leader nella produzione di calzature d'élite "Made in Italy", ha stregato nel tempo tante Celebrities Italiane ed anche Internazionali, e le fedelissime non possono più fare a meno di indossare le calzature del brand per calcare Red Carpet e le passerelle. Il nuovissimo oggetto del desiderio è il meraviglioso stivaletto in pelle arricchito con pietre che ricordano i diamanti, da sempre i migliori amici delle donne. Subito rinominato Diamond Booties, tutte le Celebrities vogliono calzare questo splendido e preziosissimo accessorio, dal vertiginoso tacco che renderà uniche le serate più speciali.


La qualità dei materiali e anche delle lavorazioni, l'attenzione ai particolari, curati nel dettaglio, la ricercatezza e l'eleganza di ogni modello, sono sinonimo di garanzia, lusso e ricerca worldwide. Lo stivaletto Sebastian sta già spopolando tra le star oltreoceano e in Italia è scattata la Diamond Booties Mania: tutte lo vogliono, e sono disposte anche ad attendere per dei mesi per averlo, dato l’elevato numero di richieste. Le linee essenziali e le forme attuali che si adattano perfettamente ad ogni occasione. Diamond Booties è un vero gioiello di stile ed eleganza, un Lusso immancabile nel guardaroba di ogni Fashion Addicted.

Le scarpe Sebastian rappresentano l’avamposto della femminilità, l’oggetto del desiderio che tutte le donne che vogliono rendere unico il loro Look. Che sia per completare un abito da sera o un outfit più casual, tutte le Star del Jet-Set Italiano ed Internazionale amano sfoggiare come un gioiello queste calzature durante gli eventi più Glamour. Le creazioni del brand si riconfermano così il dettaglio perfetto per evidenziare con naturale eleganza e raffinatezza femminile la propria figura.

Per Maggiori Informazioni: www.sebastianmilano.com