lunedì 25 gennaio 2016

L' Oréal Paris: Sponsor Ufficiale della Milano Fashion Week

Per il primo anno L’Oréal Paris ha l’onore di essere Sponsor e Hairstylist ufficiale della Milan Fashion Week. È un rapporto speciale quello che la marca condivide con il mondo della moda, a cui siamo autenticamente legati e che abbiamo il piacere di sostenere e promuovere. Talento, creatività, passione e personalità sono gli elementi che accumunano il mondo della moda e quello della bellezza di L’Oréal Paris. Ed è per questo motivo che, grazie alla nostra passione per il senso estetico e all’expertise nei prodotti haircare e styling, come l’iconica lacca Elnett Satin, realizzeremo look unici e straordinari, protagonisti delle prossime passerelle più cool e glamour” dichiara Olivier Pequin, Brand Director L’Oréal Paris.

L'Oréal Paris
è un marchio presente in tutto il Mondo dedicando alle donne e agli uomini di tutti i continenti le sue continue innovazioni tecnologiche, offrendo prodotti di bellezza all'avanguardia. L'innovazione è l'essenza stessa della marca: perseguendo l'eccellenza, L'Oréal Paris prepara e coltiva il futuro della bellezza.


La filosofia di L'Oréal Paris è che "Tu Vali", indipendentemente da età, sesso, origine, aspetto e stile e quindi accompagna le donne e gli uomini attraverso tutti i momenti della vita. La bellezza per L’Oréal Paris non è fissata in canoni immutabili, ma si esprime in modo diverso, in costante evoluzione. Universale, non è un artificio ma fa riferimento a una personalità vera, profonda, forte.


Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it