venerdì 8 gennaio 2016

Immagine Italia & Co.: Al via la 9° Edizione

Dal prossimo 6 all' 8 Febbraio 2016 presso la Fortezza Da Basso (Firenze) si svolgerà la edizione di Immagine Italia & Co.

Ancora una volta il mercato Internazionale sarà coinvolto grazie alla Camera di Commercio di Pistoia, storico e unico ente organizzatore della fiera, attraverso strategie e progetti di internazionalizzazione strutturati che porteranno ad incrementare la partecipazione di Buyer stranieri. Immagine Italia &Co., oggi è riconosciuta come la fiera di riferimento del “Made in Italy” per la moda Underwear femminile e maschile in Italia, e non solo. Previsti per l’edizione 2016 la partecipazione di oltre 230 Brands fra i più prestigiosi nel panorama Nazionale ed Internazionale.

Sempre più realtà imprenditoriali scelgono
Immagine Italia &Co. come piattaforma ideale per lanciare nuovi progetti ma anche farsi conoscere sul mercato generando così Business. Protagonista, come sempre, l’appuntamento “fashion” quotidiano con le sfilate moda collettive. Sulle passerelle sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in linea con le tendenze moda più recenti: dai variegati stili del underwear di domani alle nuove correnti Luxury.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi