mercoledì 6 gennaio 2016

Gruppo Campari & Galleria Campari: Presentano Campari Wall

Il Gruppo Campari e Galleria Campari rinnovano l’appuntamento con il Campari Wall, lo spazio che propone l’esposizione di opere d’arte, portando nell’ HQ Campari un “assaggio inedito” della BitterSweet Campaign del Calendario Campari 2016.

Fino al prossimo 15 Febbraio 2016
, il Campari Wall vedrà protagonista l’attrice Kate Hudson nelle foto di Backstage realizzate dal Fotografo Francesco Pizzo, durante lo shooting del Calendario Campari 2016. L' installazione è composta da 15 scatti realizzati in bianco e nero che creano così un percorso esperienziale nella creazione e nell’evoluzione della BitterSweet Campaign, regalando ai visitatori degli scatti rubati dal Set. Ideata e realizzata dall’architetto Fabrizio Confalonieri dello Studio Cree, la composizione prevede una retroilluminazione a Led rossi delle singole opere, collegate l’una all’altra da cavi elettrici, che ricordano allo stesso tempo l’idea di Backstage e di laboratorio fotografico.


Kate viene mostrata in tutto il suo splendore, durante i momenti più significativi della realizzazione del Calendario Campari 2016, che ha vantato un Set declinato secondo due concetti legati alla miscelazione di Campari: il bitter e lo sweet. Sarà un’opportunità unica per i visitatori di Galleria Campari e della Mostra “I Colori del Rosso” di assaporare il Making Of di un Calendario esclusivo, distribuito in tutto il Mondo in sole 9.999 Copie. Sarà inoltre possibile partecipare alla votazione che chiama tutti i fan Campari a scegliere in quale declinazione preferiscono il proprio cocktail Campari, se Bitter o Sweet.

Per Maggiori Informazioni: www.bittersweetcampaign.com