giovedì 28 gennaio 2016

Fabrizio Corona: Firma la nuova linea di borse Manie Bag

Continua la corsa di Manie Bag, il Brand Veneto di borse e accessori che da continuamente proposto evoluzioni in termini di stile e anche di prodotto. Novità assoluta per le imminenti fiere di lifestyle e accessori Homi e Mipel, per il lancio della linea Si Puede che è stata realizzata con la collaborazione con Fabrizio Corona che, per l’occasione, presenzierà allo Stand. 

Colori scuri, borchie e uno sfondo metropolitano con un gusto molto noir il carattere di Si Puede, linea aggressiva e molto rock che viene realizzata in similpelle effetto saffiano e dettagli in stampa pitonata. È stata pensata per piacere a un pubblico audace, amante dei contrasti e al contempo legato allo stile casual, Si Puede è sia al femminile che al maschile. Dettagli in metallo dorato cromato nelle borse per lei, borchie e cerniere in metallo brunito nelle proposte per lui.


Porta I-pad, borse da viaggio, zainetti, porta documenti e borselli che includono la scelta per l’uomo. Pochette, secchielli, portafogli, borse a due manici e tracolle caratterizzano invece la scelta per la donna, che può comunque attingere anche nel più Unisex total black maschile.


Con Manie Bag Si Puede. Si può sognare, rinascere, riscattare un passato per un presente più appagante. Si può vivere per ciò che si è, con la voglia di scoprirsi sempre un po’ guerrieri e un po’ bambini.


HOMI:

- da Venerdì 29/1 a Lunedì 1/2

- Stand H27-K28 pad. 3
- Lunedì 1/2 alle ore 14.00 Fabrizio Corona


Mipel:

- da Domenica 14/2 a Mercoledì 17/2
- Stand A38 pad. 10

Per Maggiori Informazioni:
www.maniebag.it