lunedì 11 gennaio 2016

Cristina Buccino: Protagonista di "The Hottest Snowsuit of 2016"

Nasce “The Hottest Snowsuit of 2016” l’esclusiva Top-­Selection delle linee d’abbigliamento femminili più creative e fashion della stagione A/I 2015-­‐16, con l'obiettivo di dare visibilità alle tendenze più originali del panorama moda.

La produziuone si è ispirata al format estivo “The Hottest Swimsuit 2015”, e per questa nuova edizione del progetto ha potuto contare sulla partnership tra la casa di produzione Plus Production Srl e il Magazine On-line edito da Trilud, Stylosophy. The Hottest Snowsuit 2016 permetterà di far conoscere al pubblico, attraverso foto e video, le Collezioni invernali indossate dalla Special Guest Cristina Buccino e dalle modelle Maria Teresa Buccino e Lucia Senasiova. Lo shooting è stato realizzato nella splendida località di Canazei ai piedi delle Dolomiti.


Tra i marchi che hanno aderito a The Hottest Snowsuit 2016 emergono nomi quali: Solleciti Pellicce, Moonboot, Columbia Sportswear, Coach, Sorel, 2Bekini che, insieme ai Main Partner Wella per le Hair styling e Police per l’eyewear, sono tra i protagonisti di questa II° edizione. I loro capi, sono stati immortalati attraverso accattivanti foto scattate dal Fotografo di moda Stefano Bidini e video girati dal suo staff Plus Production, in questo magnifica località.


L’iniziativa verrà presentata da Stylosophy.it a partire da oggi attraverso i contenuti fotografici e video realizzati in occasione dello shooting. Ogni settimana saranno così svelati nuovi Look attraverso dei video girati nelle cornici esclusive dell’Hotel Dolomiti, del Rifugio Des Alpes, e del Dolaondes Centro Benessere, anche contenuti editoriali inediti prodotti per i Brand che hanno deciso di scommettere in un progetto pubblicitario così innovativo e coinvolgente.


Per Maggiori Informazioni: www.stylosophy.it