domenica 31 gennaio 2016

Barbie: Nuove bambole nella linea Fashionistas

Barbie introduce tre nuove silhouette nella linea Fashionistas: alta, formosa e minuta.

Grazie a questa maggiore
varietà, Barbie offrirà alle bambine una scelta che riflette maggiormente il mondo che le circonda visto con i loro occhi. Nel 2015 infatti Barbie ha ampliato la linea aggiungendo ben 23 nuove bambole con nuove tonalità di carnagione, tinte di capelli e con caviglie flessibili. Le nuove Barbie Fashionistas 2016 includono quattro tipi di silhouette, sette tonalità di carnagione, 22 colori degli occhi, 24 acconciature, e innumerevoli vestiti e accessori di tendenza.


Ogni Barbie Fashionistas sfoggia un Look e uno stile unici; dal casual ricercato al Bohemien più estroverso, tutti gli abiti si ispirano alle ultime tendenze. Più diversità e una maggiore varietà di stili, abiti, scarpe e accessori: le bambine di tutto il mondo avranno un’infinità di modi per esprimere la propria immaginazione e vivere tutte le storie che inventano.

Le nuove bambole possono essere visualizzate su Barbie.com, e saranno disponibili su ordinazione su MattelShop.com per gli Stati Uniti e su Amazon per il mercato Internazionale. La Collezione sarà resa disponibile nel corso del 2016 presso i rivenditori a livello Nazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.barbie.com