sabato 30 gennaio 2016

Ballin: La nuova Campagna P/E 2016

Ballin presenta la nuova Campagna P/E 2016, firmata da Attila&Co, Agenzia di Comunicazione integrata.

La donna Ballin è ancora una volta ritratta al centro degli scatti per mostrare una nuova sfumatura della sua anima Glamour, femminile e sicura di sé. La donna Ballin è una donna proiettata nel futuro, che lascia segni indelebili del suo temperamento grintoso edinamico, definito da vivaci pennellate di colore, interpretate dall’obiettivo della nota Fotografa Parigina Sophie Delaporte che ha seguito l’evoluzione del Brand attraverso le ultime Campagne.


Protagonista del primo soggetto è il romantico sandalo in ayers caratterizzato da originali cinturini intrecciati fuxia, viola e azzurro e solido tacco in plexiglass dalle trasparenti nuances. Ballin celebra inoltre le attraenti suggestioni bizantine, presentando eleganti sandali dal tacco gioiello, caratterizzato da una gabbia in metallo dorato lavorata al laser, completamente ricoperti di micro-mosaici colorati effetto glitter, così come la minaudière abbinata. Infine Ballin sceglie il moderno flatform in raso cacao, illuminato da applicazioni di micro balls in cristallo Swarovski, dal fascino cosmopolita.

Crediamo nella riconoscibilità del concept delle nostre campagne per consolidare il posizionamento glamour e cosmopolita del brand - afferma Gabriella Ballin, Direttore Commerciale di Ballin - La nostra comunicazione è coerente con la strategia di sviluppo internazionale che ci vede sempre più impegnati in nuovi mercati”.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.com