martedì 8 dicembre 2015

Wearessential & Yogaessential: La nuova Collezione dedicata allo Yoga

Wearessential e Yogaessential sono i Brand d' abbigliamento multiuso dedicati agli sportivi ispirati al mondo Yoga, creati dalla Venture Capitalist Milanese Elena Vitale.

I capi sono totalmente “Made in Italy” dal Design decisamente confortevole sono realizzati con tessuti pregiati, pensati per una donna dinamica, che tiene al proprio benessere fisico senza rinunciare mai allo stile e all'eleganza seguendo il mantra “multiwear, anytime, anywhere”. Tra le diverse proposte della Collezione troviamo la linea Cashmere, declinata in maglie e pantaloni realizzati interamente a mano con filati pregiati e la Collezione Bamboo, dal tessuto termoregolatore, ecosostenibile, biodegradabile ed estremamente adatto alle attività sportive per l' eccezionale traspirabilità.


La Collezione viene ulteriormente arricchita dalla Collezione Yogaesential, dedicata ai Chakra con canotte e scaldacuore in quattro iconici colori: rosso come Muladhara primo Chakra e simbolo del centro energetico del nostro corpo, arancio-Svadishtana secondo Chakra ed emblema del potere creativo femminile, giallo come Manipura, che rappresenta la volontà e la realizzazione personale e viola come Shasrara, settimo Chakra ed emblema della libertà assoluta e della serenità.

La canotta è realizzata in pregiato jersey stretch, e presenta serigrafato in oro il proprio simbolo chakra ed è abbinata ad una pratica pochette. Sempre della stessa linea, sono disponibili anche morbidi leggins e piccoli cuscini per yoga e meditazione. Negli accessori troviamo una novità: i tradizionali rosari Japamala Indiani (da “mala”, che significa ghirlanda di fiori, e “japa” ripetizione) utilizzati per recitare formule mantriche e preghiere. Composti da 108 grani e realizzati con sfere di sandalo, argento e pietre dure (fra cui lapislazzulo, turchese, occhio di tigre e giada), i rosari sono presenti in 6 diverse varianti ognuno con un significato benefico collegato alle parti del corpo.

Per Maggiori Informazioni: www.wearessential.com