lunedì 14 dicembre 2015

Save the Duck: sceglie Certilogo per i piumini Animal Free

Save the Duck, il Brand di piumini ecosostenibili, una nuovissima generazione di piumini dedicata ai Globetrotters col bagaglio a mano, agli esploratori di culture, alla high mobility generation che su un punto non transige: il rispetto dell’ambiente.

Per questo motivo Save the Duck è particolarmente sensibile all’autenticità dei propri capi e chi meglio di Certilogo può venire in aiuto al Brand di piumini. Proprio grazie ad un’etichetta applicata ai prodotti, tessuta con il codice Certilogo in formato in chiaro e in formato QR Code.


In pochi e semplici step, la lettura del codice, al quale vengono associate informazioni di tracciabilità, da una risposta chiara in merito all’autenticità del prodotto che si intende acquistare o appena acquistato. Ci si deve solo connettere al sito www.certilogo.com o usare l’App Certilogo, registrarsi tramite Facebook, Google + o con un account di posta valido, e inserire il codice univoco di 12 cifre o fotografare il Quick Response Certilogo per avere la certezza che il prodotto scelto è autentico, sia prima sia dopo l’acquisto in negozio o su Internet.

Nicolas Bargi - fondatore di Save the Duck - afferma che il Brand è sempre stato attento alle questioni legate all’etica, alla collettività e quindi da sempre crede nel rispetto degli standard di qualità, dell’ambiente e li lavoratori. E’ stato quindi un passaggio obbligato collaborare con Certilogo.

Lo stesso entusiasmo e credo caratterizza Certilogo e ciò è confermato dalle parole di Daniele Sommavilla, Vice President Global Sales Certilogo S.p.A: "Siamo davvero felici di mettere a disposizione di Save The Duck, un brand con un forte propensione all’eticità, la nostra soluzione tecnologica che abilita direttamente i consumatori a verificare l’autenticità del prodotto. Grazie a Certilogo, i consumatori scelgono consapevolmente prodotti autentici, tutelando non solo i propri interessi e quelli del brand, ma anche la collettività, poiché un prodotto autentico è realizzato nel rispetto degli standard di qualità, dell’ambiente e dei lavoratori. Valori che i prodotti Save the Duck rispecchiano a pieno."

Per Maggiori Informazioni: www.certilogo.com