venerdì 11 dicembre 2015

Restelli Guanti: New Opening, a Milano

Nel cuore pulsante della Moda Milanese in Via Sant' Andrea 17, Restelli Guanti ha inaugurato il suo nuovo Temporary Shop.

All' interno del Temporary Shop che rimarrà aperto
fino al prossimo 30 Gennaio sono presenti le ultime Collezioni di Restelli, che sin dal 1920 utilizza i materiali più ricercati producendo guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna. Colori, modelli, accostamenti: la Collezione comprende una vasta gamma di modelli creati per il tempo libero, per la guida e per lo sci.

L’allestimento del negozio offre anche dei piacevoli momenti di intrattenimento digitale: oltre alle aree espositive, in un apposito corner sarà possibile scattare foto indossando i guanti e con sfondi spettacolari di paesaggi innevati o del Duomo di Milano da condividere sui social network preferiti.


Con il Temporary shop Restelli Guanti potenziamo il marchio con
due obiettivi: conoscere meglio il nostro pubblico e dare ai nostri rivenditori uno strumento con cui accrescere l'entusiasmo necessario per vendere un prodotto di lusso conosciuto da sempre apprezzato” ha dichiarato Raffaella Restelli, Amministratore del Gruppo Restelli.

Per Maggiori Informazioni: www.restelliguanti.it