sabato 19 dicembre 2015

Mariadelemilano: Il nuovo modello Moonlight per il Natale

Dopo il debutto di questo Autunno, MariadeleMilano presenta un nuovissimo modello dedicato a queste festività Natalizie: Moonlight è in arrivo nelle Boutique Italiane selezionate dal nuovissimo Brand e disponibile proprio tramite l’ordine On-line nello spazio virtuale della casa di moda.

Pensata per poter stupire la donna che ricerca uno stile di Lusso informale dall’allure chic, la mini bag tutta "Made in Italy" si propone di custodire make-up e gadget tech nelle serate più scintillanti dell’anno.

Ispirata allo splendore dell’affascinante cielo notturno che incanta con i suoi colori galattici e cangianti, Moonlight si indossa proprio come un vero gioiello adatto ad una bellezza luminosa degna del periodo Natalizio.
Antracite, oro e rame sono le tre varianti colore di Moonlight, un vero accessorio di stile, in organza fluorescente e raso dal fascino magnetico che contamina gli out-fit di questa stagione.

Ipnotica e anche seducente alla vista, l’autentica qualità di Moonlight si articola anche nelle finiture in pelle laminata e nella fodera interna in raso sulla quale svela il racconto di Carlotta celato dalla chiusura con magnete a scomparsa.


Infatti, come in ognuna delle borse MariadeleMilano, anche in questa mini bag sarà presente l’originale ed inedita storia di viaggio, trait d’union fra l’accessorio femminile per eccellenza e la personale vita quotidiana di ciascuna donna.


Per Maggiori Informazioni: www.mariadelemilano.com