mercoledì 16 dicembre 2015

Holy: Inaugurata la The Holy White House

Holy - The Wellness Drink ha recentemente inaugurato “The Holy White House” uno spazio polifunzionale nel cuore di Milano. The Holy White House sarà la sede di tutte le iniziative e gli eventi legati al Brand e che in particolar modo sarà la dimora degli allenamenti della Holy White Crew.

Holy infatti è un Brand attento allo sport declinato in chiave fashionista. La Holy White Crew powered by Nike è la training crew più Cool di Milano che unisce l’attitudine atletica all’appeal fashionista, e abbraccia uno stile di vita sportivo e healthy. Ginevra Rossini, Margherita Puri Negri, Allegra Benini e Susanna Giaroli, incarnano la filosofia di Holy e Nike e diventano così delle vere e proprie Ambassadors di un lifestyle orientato all’atletica e alla moda.


"The Holy White House" è stata inaugurata con una mostra d'arte dedicata all'artista Franco-Vietnamita Dai Dai Tran, un visual artist basato a Parigi, il cui approccio al mondo dell’arte si traduce in una gesture di appropriazione del reale trasformando i simboli più potenti e conosciuti in vere e proprie opere d’arte.

Holy ha sempre avuto la volontà di creare un ponte ideale tra le città di Milano e Parigi attraverso le sue sponsorizzazioni, specialmente quelle nel settore Fashion grazie a partnership con la Camera Nazionale della Moda Italiana e Francese, la presenza del Brand durante le Fashion Weeks Milanesi e Parigine.

Per Maggiori Informazioni: www.drinkholy.com